Salve ragazzi e ragazze,
dove ci eravamo lasciati? Ah sì, lo sapevate che siamo a Padova per passare l'inverno?
Ebbene sì, siamo nel "continente" dove in questo momento il termometro segna -4 ° mentre i nostri amici sardi ci informano che a Bosa non scende mai sotto i 10°! Per quelli come noi che amano le stagioni, non è un grossisimo problema, anzi, amiamo i paesaggi ghiacciati soprattutto se accompagnati con una buona dose di caldissimo vin brulè.
Ma torniamo al Blu. L'anno che sta per terminare è stato grandioso sotto tutti i punti di vista, sicuramente abbiamo dovuto affrontare molte problemi e fare delle rinuncie, ma cerchiamo sempre di andare avanti, guardando quello che abbiamo piuttosto che quello che non possiamo avere.
Abbiamo un grande sogno che abbiamo realizzato, ma crediamo possa evolversi e prendere svariate forme.
L'esperienza del Baratto continuerà anche l'anno prossimo. Abbiamo ricevuto moltissime richieste, stiamo cercando di organizzare un calendario che partirà da Aprile fino ad Ottobre. Scriverò a tutti un e-mail cercando di accontentare più persone possibili.
Vi anticipo che nel mese di agosto, daremo priorità a studenti e giovani che ci diano una mano a fare le colozioni ed a pulire le stanze.
Vi abbraccio e vi chiedo di aiutarmi ad animare questo Blog come abbiamo fatto con il gruppo su facebook.
A presto!
Sebastiano e Elena
Nessun commento:
Posta un commento